Elisabetta Canalis vacanza bollente da single in Messico

canalis

Elisabetta Canalis è voltata in Messico per una vacanza da single con gli amici, con outfit provocanti, tra ginnastica e buon cibo la Canalis si rilassa in Messico. La Canalis da poco tempo si è separata dal chirurgo Brian Perri, si è concessa qualche giorno di relax tra outfit bollenti e sessioni di ginnastica. La showgirl mostra i suoi allenamenti all’alba, i suoi piatti preferiti e il suo fisico mozzafiato.

Ha aperto le danze con un minidress che lascia intravedere il décolleté e poi un tripudio di sensualità. Il minidress che ha infiammato il Messico. Elisabetta Canalis ha scelto un abito dalla scollatura intrigante per aprire l’album delle foto messicane. Ha indossato un minidress sulle tonalità del rosso fuoco con la gonna corta e le maniche larghe con ruches stuzzicanti all’altezza del seno che si intravede tra i laccetti annodati.

Provocante e sexy come sempre la ex velina ha conquistato like dei follower che sperano di vederla presto in bikini.Elisabetta Canalis è tornata single dopo l’addio al marito Brian Perri. I due si erano conosciuti nel 2013 durante una festa americana di Halloween, l’anno successivo si sono sposati e nel 2015 è nata Skyler Eva. Due anni fa in occasione del compleanno di Elisabetta, lui aveva postato una bella immagine in cui si scambiavano un bacio appassionato. Un’uscita inaspettata e romantica, una delle poche esternazioni social del chirurgo. Lei lo descriveva come un uomo “speciale”.

Il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri è arrivato in tribunale. La ex coppia si è accordata per l’affidamento congiunto della bambina, Skyler Eva. Al momento non c’è una richiesta di assegno di mantenimento, ma quel che conta è il bene della piccola. Proprio per lei la ex velina resterà a Los Angeles dove è stata raggiunta anche dalla madre Bruna che sta trascorrendo qualche giorno in America per aiutare la figlia in queste prime fasi della separazione.

La passione per le arti marziali Elisabetta Canalis potrebbe avere già un nuovo amore all’orizzonte. I paparazzi l’hanno beccata con il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu. I due si conoscevano da tempo e condividevano la passione per le arti marziali ma ora potrebbe essere pure sbocciato l’amore. Durante la settimana della moda milanese la ex velina era nel capoluogo lombardo e lo sportivo è stato spesso avvistato mentre usciva dall’appartamento della showgirl.

Elisabetta Canalis vacanza bollente da single in Messicoultima modifica: 2023-03-28T08:58:17+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo