Tina Cipollari sbotta contro Gemma Galgani il web si scatena orrore totale

Tina

Maria De Filippi si è trovata costretta a zittire l’opinionista Tina Cipollari nel corso dell’accesa discussione e ha poi provato a mediare tra la dama e il cavaliere. Gemma Galgani è stata nuovamente presa di mira da Tina Cipollari durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, al punto però da scatenare dure reazione sul web e da costringere Maria De Filippi a silenziare l’opinionista.

Nel corso della trasmissione si è parlato dell’appuntamento tra la dama e Silvio, un appuntamento che però non ha avuto un esito positivo e questo ha generato diverse polemiche. Gemma, dopo una cena romantica, sarebbe andata in albergo con Silvio, ma in quel frangente non avrebbe gradito le sue battute esplicite sul sesso e i doppi sensi che lui è solito fare, motivo per cui ha confessato di non essere voluta andare olttre, sentendosi a disagio.

La motivazione ha scatenato Tina che ha inveito contro la Galgani: «Sentiva la pressione perché lei non sente lo stesso trasporto. Questa storia è partita male perché a te non è mai piaciuto. Devi dire la verità, hai stancato! In questi anni non ti sei mai lamentata.

La cosa non è reciproca. Se era un 40enne vedi! Qualunque cosa l’avresti accettata. Sei falsa. Gemma ti hanno fatto proposte più indecenti, anzi sei stata tu a farle. Si scandalizza di questo e quest’altro, ma a chi la vuoi dare a bere? Lei ha bisogno di carne fresca per andare oltre». Maria redarguisce Tina e Gemma incalza: «Sì, ma senza un obbligo! Vorrei vedere te come donna?

C’è rispetto verso una donna oppure no?». Maria così zittisce Tina, che inscena un teatrino mostrando dei fogli in telecamera: «Aiutatemi sono chiusa, non posso parlare. I colpevoli sono 2, Maria e Davide. Chiede l’aiuto da casa. Io non sono una donna che dice volgarità», ma tutta la discussione non è piaciuta al pubblico che sul web si è scatenato difendendo Gemma e dicendosi indignato. “Che ribrezzo”, “Come fanno tutti lì dentro a stare zitti”, “Orrore totale” e ancora “Raccapricciante e imbarazzante”, sono alcuni dei commenti a supporto a Gemma che avrebbe fatto bene a non sentirsi in nessun modo obbligata ad andare oltre.

 

Tina Cipollari sbotta contro Gemma Galgani il web si scatena orrore totaleultima modifica: 2023-03-28T15:15:18+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo