Dua Lipa il micro bikini di Hello Kitty lancia la moda estiva la foto infiamma il web

dua lipa

Dua Lipa sembra stia vivendo il viaggio più bello della sua vita insieme agli amici nell’esclusivo resort Golden Eye in Giamaica.Dua Lipa lancia la nuova moda per l’estate. La popstar è volata in Giamaica per dare il via alla stagione dei bikini e ne ha approfittato per condividere gli scatti hot sui social facendo il pienone di like. Che sia su un red carpet o in riva al mare, tutto ciò che Dua Lipa indossa luccica.

Esattamente come il micro bikini realizzato con l’uncinetto che ha fatto impazzire i follower. Dua Lipa sembra stia vivendo il viaggio più intenso della sua vita insieme a un gruppo di amici nell’esclusivo resort Golden Eye in Giamaica.

Per non perdere mai il primato di fashion girl, Dua Lipa ha indossato un bikini realizzato con l’uncinetto che copre il seno con la faccia e i baffi caratteristici del cartone animato di Hello Kitty. Sotto al top, la cantante di Future Nostalgia ha abbinato un perizoma a scacchi rosa e rosso con il caratteristico fiocco rosso di Hello Kitty.

Occhiali da sole blu cobalto e una fetta di anguria in mano hanno poi completato il look di Dua Lipa, che ha scelto di mettere in risalto il fisico asciutto e tonico lasciando il viso al naturale, senza un velo make up. «Vivere nel tempo dell’isola», ha scritto la cantante come didascalia al post che ha ottenuto in pochissimi minuti like e commenti da parte dei fan e dei colleghi che si sono complimentati con Dua Lipa per essere sempre in splendida forma e per apparire “perfetta” anche senza trucco.

 

Dua Lipa il micro bikini di Hello Kitty lancia la moda estiva la foto infiamma il webultima modifica: 2023-03-28T15:17:17+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo