Ilary Blasi e Bastian Muller prove di famiglia al parco con la piccola Isabel

ilary

La conduttrice tv Ilary Blasi e il nuovo compagno Bastian Muller mano nella mano con la piccola Isabel all’EurIlary Blasi e Bastian Muller al parco dell’Eur con Isabel Totti tra passeggiate e giochi.Ecco le prove di famiglia allargata della nuova coppia dello showbiz. Non solo Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno saputo creare serenità e amore con i figli della ex, ma anche la conduttrice e l’imprenditore tedesco se la cavano benissimo tra affinità e complicità con la piccola Isabel, che ha festeggiato 7 anni con una bella festa a cui ha partecipato anche Bastian.

Per Ilary e Bastian un pomeriggio al parco. Ilary Blasi e Bastian Muller passeggiano sereni e sorridenti tenendo per mano la piccola Isabel Totti. La figlia della showgirl e di Francesco Totti si diverte sulle spalle del nuovo compagno della mamma, che intrattiene la bambina con dolcezza. Le immagini pubblicate dal settimanale “Chi” mostrano una famiglia allargata perfetta. La Blasi, e Muller,  camminano con Isabel e la nipotina Nichi erano passati a casa della sorella, Silvia Blasi, a prendere la ragazzina prima di andare al parco.

E alla sera la coppia va al concerto dei Maneskin.Dopo un bel pomeriggio tra il verde dell’Eur con pausa gelato per le bimbe e tanti giochi, Ilary Blasi e Bastian Muller si sono preparati per una serata rock. La coppia si è fotografata al concerto dei Maneskin più scatenata che mai.

Da quando fa coppia con la Blasi, l’imprenditore tedesco è sempre più una presenza fissa a Roma, nella villa che un tempo Ilary condivideva con Francesco Totti. La distanza tra i due innamorati sembra contare poco e le valigie sono sempre pronte per raggiungersi l’un l’altra.

 

Ilary Blasi e Bastian Muller prove di famiglia al parco con la piccola Isabelultima modifica: 2023-03-29T15:33:34+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo