Melissa Satta e Matteo Berrettini incantano il red carpet in Costa Azzurra

satta

Melissa Satta e Matteo Berrettini sono bellissimi e innamoratissimi e fanno scintille sul red carpet di Amfar mano nella mano.Appaiono per la prima volta a un evento ufficiale in coppia, alla serata dell’Amfar in Costa Azzurra, si tengono la mano e si scambiano sguardi complici. Anche nel look scelgono lo stesso outfit per il debutto: in total white giacca e pantalone, ma la ex velina mostra l’intimo e i flash non li perdono di vista un attimo.

Finalmente Melissa Satta e Matteo Berrettini debuttano come coppia a un evento mondano. Alla serata a Cap d’Antibes per l’Amfar Cinema Against Aids Cannes Gala, correlata a Cannes 76 ma dedicata alla raccolta fondi per la lotta contro l’Aids, la ex velina e il tennista si sono presentati mano nella mano alla loro prima uscita ufficiale.

Hanno scelto di vestirsi uguali, con un tocco malizioso per Melissa che mostrava il reggiseno color carne sotto la giacca dalla scollatura intrigante. Tacchi alti e gioielli vistosi per la Satta che al suo fianco aveva un affascinante come non mai Berrettini. Lui si era allenato sul campo di terra rossa affacciato sul mare fino a qualche ora prima, poi il cambio d’abiti per accompagnare la fidanzata.

Melissa Satta resiste alle critiche degli hater, Matteo Berrettini supera gli infortuni sul campo. La ex velina e il tennista negli ultimi tempi si sono trovati a dover affrontare diversi guai lungo il loro cammino in coppia. Melissa è stata attaccata dagli odiatori social che l’accusano di essere la causa dei problemi sportivi di Matteo, Berrettini è stato travolto da una serie di problemi di salute.

Ma insieme sono più forti che mai e pronti a vincere. Lei ha risposto per le rime a chi la giudica di continua denunciando in tv di essere vittima di bullismo, lui l’ha per primo difesa a spada tratta: “Melissa non è una distrazione per me”. Sul red carpet in Costa Azzurra si mostrano affiatati e pronti a sfidare l’ennesimo match.

Matteo Berrettini e Melissa Satta si sono conosciuti grazie ad amici comuni prima delle festività natalizie, ma la prima foto di coppia risale a gennaio quando sono stati avvistati insieme a una partita di basket al Forum di Assago. Poi la dichiarazione d’amore ufficiale è avvenuta alla festa di compleanno della Satta. Paparazzati a Milano, fotografati a Montecarlo, nel mirino dei flash a Miami, ora sono finalmente usciti allo scoperto a un evento mondano

Melissa Satta e Matteo Berrettini incantano il red carpet in Costa Azzurraultima modifica: 2023-05-26T16:24:32+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo