Massimo Boldi precisa Elisa Barranu non è la mia fidanzata potrebbe essere mia figlia

boldi

L’attore Massimo Boldi e l’influencer Elisa Barranu sono stati ospiti a Pomeriggio Cinque e hanno rivelato le radici del loro rapporto.Massimo Boldi è proprio come i fan lo immaginano: la naturale propensione alla battuta, il guizzo ironico e la risata che lo ha reso famoso. Ma nelle ultime, l’attore è stato messo in discussione e al centro dell’attenzione a causa di una presunta frequentazione con Elisa Barranu, l’influencer veronese di 21 anni.

A quanto pare, non ci sarebbe nessuna relazione tra i due e sono proprio loro ad assicurarlo a Pomeriggio Cinque nella puntata del primo giugno. Tra l’attore e l’influencer ci sono circa 56 anni di differenza di età e nessuna relazione.

Ma andiamo a vedere cosa hanno detto. L’attore ha rassicurato i telespettatori rivelando che con Elisa è solo amicizia: «Lei ha vent’anni, io potrei essere suo padre». Massimo Boldi ha poi continuato rivelando i progetti futuri per l’influencer: «Potrebbe recitare una parte nel prossimo cinepanettone che farò».

Poi, ha invitato l’influencer a fare un provino in diretta per dimostrare la sua bravura nella recitazione. Elisa non si è tirata indietro e ha recitato perfettamente la sua parte tratta da un film di Massimo Boldi.Un grande applauso ha concluso Barbara D’Urso.

 

Massimo Boldi precisa Elisa Barranu non è la mia fidanzata potrebbe essere mia figliaultima modifica: 2023-06-05T10:27:57+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo