Alessandro Sallusti e Patrizia Groppelli si sono sposati con una doppia cerimonia

groppelli

Alessandro Sallusti e Patrizia Groppelli dopo la cerimonia intima a Milano, la coppia ha fatto il bis in Liguria scambiandosi le promesse in riva al mare.Alessandro Sallusti e Patrizia Groppelli si sono sposati. Dopo una cerimonia riservata a pochi intimi in Municipio a Milano, officiata dal sindaco Beppe Sala, la coppia ha fatto il bis sulla spiaggia di un hotel affacciato sul Golfo dei Poeti, in Liguria. “Volevo dirvelo io cosi! Non sono riuscita a fare sorpresa! Ma sono molto felice” ha scritto postando le immagini del matrimonio in riva al mare.

Alessandro Sallusti e Patrizia Groppelli hanno approfittato del giorno del cinquantesimo compleanno dell’opinionista per una seconda celebrazione delle loro nozze, stavolta davanti a un gruppo di invitati scelti tra le persone più care, tra cui Gabriele Cruciani. La sposa era a piedi nudi, con un abito bianco semplicissimo, dalla gonna ampia e inserti di pizzo sul corpino. Il futuro marito l’attendeva all’altare in completo chiaro e sneakers.

Una crostata alle fragole a forma di cuore e fuochi d’artificio sul mare hanno concluso la giornata speciale per la coppia.Alessandro Sallusti e Patrizia Groppelli si sono sposati il 31 maggio con rito civile a Milano. In diretta tv a “Pomeriggio Cinque”, l’opinionista ha condiviso le sue emozioni: “Oggi sono veramente felice, sono libera e ho accanto un compagno che ora è un marito”. Il rito è stato officiato da Beppe Sala “che è totalmente di sinistra”, ha sottolineato la sposa.

Anzi lo ringrazio tantissimo perché è un grande amico”. Il 4 giugno, la coppia ha fatto il bis in Liguria e la sposa, postando le immagini sui social, si è lasciata andare a un ringraziamento a tutte le persone che hanno reso speciale la giornata.

 

Alessandro Sallusti e Patrizia Groppelli si sono sposati con una doppia cerimoniaultima modifica: 2023-06-05T15:34:51+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo