Alba Parietti posta un selfie in costume a Formentera ma un uomo nudo dietro di lei le ruba la scena

alba

Lo scatto postato sui social dalla showgirl Alba Parietti in vacanza alle Baleari è diventato subito virale, ma un uomo completamente nudo dietro di lei le ruba la scena. Un fuori programma “a luci rosse” per la soubrette in vacanza alle Baleari. La fotocamera del suo cellulare infatti, oltre a lei in posa super sexy, ha ripreso anche un turista che, in versione “come l’ha fatto mamma”, sta probabilmente sistemando l’asciugamani sulla spiaggia dell’isola, nota per essere apprezzata da naturisti e non solo. E lo scatto pubblicato su Instagram è diventato subito virale.

“Formentera Today” ha scritto Alba accanto alle foto in cui solare e bellissima guarda l’obiettivo. Ma i suoi fan sembrano molto più interessati ai dettagli piccanti della scenografia. E in molti le hanno chiesto, tra ironia e incredulità, se si trovasse proprio su una spiaggia di nudisti.

Negli scatti successivi la Parietti mostra poi anche la bella casa in cui presumibilmente alloggia durante la sua vacanza e in altri ancora, con un copricostume bianco addosso, la bella soubrette sorride e scrive: “Felice di vivere”.

Alba Parietti è felice da oltre un anno, da quando infatti è felicemente innamorata del compagno Fabio Adami. Dopo tanto tempo infatti trascorso senza un uomo accanto, la showgirl si è letteralmente tuffata in una nuova relazione, che ha portato allo scoperto lo scorso anno.

L’uomo che le ha fatto di nuovo battere il cuore è un manager romano con cui nel maggio 2022 ha pubblicato una serie di foto che non lasciavano spazio a dubbi sui loro sentimenti reciproci. Negli scatti i due si baciavano appassionatamente: “Non chiedeteci più se è una cosa seria. L’amore è una cosa seria e importante. Forse la più seria (ve lo dico dopo 8 anni da single granitica e convinta)” aveva scritto.

Alba Parietti posta un selfie in costume a Formentera ma un uomo nudo dietro di lei le ruba la scenaultima modifica: 2023-06-06T15:34:26+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo