La sai l’ultima Ezio Greggio in tv con la fidanzata Romina Pierdomenico

romina pierdomenicoQues’t anno Ezio Greggio è alla conduzione di “La sai l’ultima”, e accanto avrà la fidanzata Romina Pierdomenico. Ezio Greggio ha conosciuto l’attuale compagnia, durante il Montecarlo Film Festival, dove lei era la premiatrice, e da allora fanno coppia fissa. Della differenza d’età Ezio non parla (39 anni) Ezio non parla, ma confessa di essere innamorato della sua dolce metà: “Nella vita privata – ha fatto sapere in un’intervista a “Chi” le foto di noi due parlano da sole parlano d’amore”.
Molto più accurata l’analisi televisiva: “Da un punto divista televisivo: Romina è molto brava, sarà una bella sorpresa per il pubblico. Il suo debutto a Colorado è piaciuto molto a Mediaset. A La sai l’ultima? Sono sicuro che con il suo sorriso, la sua professionalità e la sua presenza “inconfondibile”, anche l’occhio vuole la sua parte, perdoni porterà una ventata di freschezza. E un volto nuovo. Le sue risate in studio e la sua genuinità si faranno notare”. Sul tema matrimonio però sembra restio e ancora lontano dal fare il grande passo: “Nel senso che mi faccio prete…”.

La sai l’ultima Ezio Greggio in tv con la fidanzata Romina Pierdomenicoultima modifica: 2019-06-20T16:57:21+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo