Coronavirus a Live non è la D’Urso la testimonianza drammatica di Fiordaliso

fiordalisoFiordaliso è scoppiata in lacrime dalla D’Urso : «Mi ha ha chiamata e mi ha detto sto morendo. Sono distrutta». E’ una testimonianza drammatica, che colpisce e fa riflettere è stata ospite domenica sera a “Live non è la D’Urso”, non riesce a trattenere le lacrime mentre racconta di aver perso la madre per coronavirus. Per la cantante è stato un collegamento particolarmente difficile, perchè il Covid – 19 ha colpito tutti la sua famiglia: oltre a lei si sono ammalati anche la sorella e il padre. «Non so chi si è ammalata per prima, se io o la mamma. L’ho accudita per cinque giorni, poi è andata in ospedale e io non l’ho più vista. L’hanno portata via mamma e per undici giorni non l’ho più vista. Poi mi è arrivata una telefonata dall’ospedale, era mia mamma che mi ha detto ‘Sto morendo’ Mi ero promessa di non piangere ma non ce la faccio, vi prego state a casa. I tuoi cari non li puoi accompagnare negli ultimi istanti della loro vita, è terribile. Mia mamma non ce l’ha fatta. Mia mamma aveva 85 anni ma è mia mamma, non riesco a dire era».
« mio padre 91 anni ce l’ha fatta, Io non ho fatto il tampone ma l’8 aprile andrò a fare quello per vedere se sono negativa, uno pensa sempre a me non capita e poi…».
Il suo dolore più grande è comprensibile: «Te li portano via e non puoi accompagnarli nell’ultimo viaggio della loro vita non lo puoi fare è terribile. Quando è successo l’abbiamo preso sottogamba, io ho avuto 38 di febbre sempre, grandi dolori muscolari e ho perso olfatto e gusto. Era un’influenza bella tosta, te lo ricordi Barbara quando lo dicevano? Quando si è ammalata mia mamma le dicevo avrai preso mica il Corona? Non le ho potuto dire addio. Vi prego davvero state a casa». Al termine del racconto la cantante si scusa con la D’Urso per aver pianto, ma Barbara la consola: «Hai perso la mamma, niente scuse, è già tanto che sei venuta qua».

Coronavirus a Live non è la D’Urso la testimonianza drammatica di Fiordalisoultima modifica: 2020-04-06T16:13:45+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo