La tregua tra William e Harry con Kate Middleton paciera

harry-william-funerali

Al termine del funerale del principe Filippo, i fratelli si sono fermati a chiacchierare, «avvicinati dalla duchessa». Poi la foto privata della regina Elisabetta, l’ultima lettera per il compianto marito e l’omaggio di Meghan Markle. Tutto quello che (forse) vi siete persi nel fine settimana dell’addio al duca di Edimburgo,

Hanno marciato in processione dietro al feretro del principe Filippo, divisi dal cugino Peter Phillips. Poi sono entrati in chiesa separatamente, seguendo alla lettera le restrizioni anti-covid, e si sono posizionati su lati opposti del coro. Alla fine, però, al termine del funerale del nonno, William e Harry si sono fermati davanti alla cappella di San Giorgio, a chiacchierare come non gli succedeva da tempo.

Un’atmosfera che è parsa rilassata, dove il pensiero – come normale che fosse – era rivolto esclusivamente al ricordo di Filippo e non certo alle recenti tensioni in famiglia. A dirla tutta, però, i tabloid avevano ipotizzato che i due fratelli non avrebbero scambiato neppure due parole, invece sono stati smentiti: oltretutto a favore delle telecamere, che hanno ripreso l’episodio con protagonista pure Kate Middleton.

Stando a quanto riportano i quotidiani britannici, infatti, la futura regina consorte sarebbe stata «la vera paciera», in grado di far avvicinare serenamente i due principi. Cosa si siano detti, non è dato saperlo. Così come sconosciuta è la data del rientro in California del duca di Sussex. Riuscirà ad avere un’altra conversazione chiarificatrice con William? Un primo mattoncino per la pace, intanto, è stato messo.

La tregua tra William e Harry con Kate Middleton pacieraultima modifica: 2021-04-19T07:45:55+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo