«16 anni di noi». Francesco Totti e Ilary Blasi festeggiano l’anniversario

francesco-totti-instagram

Era il 19 giugno del 2005 e tutta Roma si era data appuntamento davanti alla Chiesa dell’Aracoeli per il matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi. 16 anni dopo, la coppia è più affiatata che mai, come dimostrano gli scatti postati dall’ex calciatore e dalla showgirl e modella, i quali hanno documentato via Instagram la romantica cena di famiglia per festeggiare il 16esimo anniversario di nozze. «16 anni di noi», scrive l’ex sportivo giallorosso accanto a una foto che lo vede abbracciare la sua Ilary.

Location: Vio’s Cooking, meraviglioso ristorante con vista privilegiata sui tetti della Città Eterna e terrazza personalizzata da tendaggi bianchi e tralci fioriti. Bianco l’abito fasciante di Ilary, bianca la camicia di Totti. Insieme ai due piccioncini, i loro tre figli – Chanel, Cristian e Isabel – allegramente riuniti attorno al tavolo.

Il segreto dell’amore di Ilary Blasi e Francesco Totti? Una sana normalità, protetta con i denti e con le unghie dalle ingerenze dei paparazzi e dalle pressioni dello showbiz. Più un’invidiabile intesa. Come ha raccontato la stessa Ilary in un’intervista al magazine “Oggi”, rilasciata poco prima del suo 40esimo compleanno (28 aprile): «Francesco mi guarda come le prime volte e… si impalla. Non so se ci sia una formula, se è stata fortuna, per me la fortuna è stata quella di trovarci. So che con Francesco c’è la voglia di costruire e di andare avanti insieme».

«16 anni di noi». Francesco Totti e Ilary Blasi festeggiano l’anniversarioultima modifica: 2021-06-21T06:00:41+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo