Federico Fashion Style la spara grossa su Selvaggia Lucarelli lei mi vuole

federico

Nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle la coppia formata da Federico Fashion Style e Anastasia Kuzmina si è esibita con un samba e Federico prima di scendere in pista ha provocato Selvaggia Lucarelli: “A me eccita la telecamera, così come lo stesso prova Selvaggia quando vede me davanti. Lei non vuole farmi domande strane, perché secondo me lei vuole portarmi in camera“.

La Lucarelli però non se l’è presa e nel dare il suo giudizio a Federico ha risposto alle provocazioni con ironia: “Senza nemmeno sentirci al telefono siamo arrivati entrambi con le piume, sembra quasi che ci siamo messi d’accordo. Il destino ci sta suggerendo qualcosa. Nella clip dici che vorresti unirti carnalmente con me. Sei sicuro che mi vuoi? A parte tutto però hai fatto una bella cosa sul palco e sei stato divertente. Questa è la baracconata che mi aspettavo da te ed è arrivata. Dai che era una vera baracconata fatta bene, una sorta di carnevale di Anzio“.

Sorpreso dalla reazione di Selvaggia, Federico ha tirato in ballo ancora una volta la famosa domanda che – secondo lui – la Lucarelli vorrebbe fargli: “Se voglio davvero unirmi con te? Sai, tu ci giri intorno, ma so che vorresti farmi una domanda specifica. Magari prenderò un po’ di rinforzanti e ci uniremo“. Federico Fashion Style: “Selvaggia Lucarelli vuole farmi una domanda”. “Sì parlando dell’orientamento dico una cosa su Ballando. Selvaggia Lucarelli gira, gira e gira su una domanda. Poi però non la fa e mi chiede di che segno sono. Se vuole chiedermi qualcosa può farlo e io le risponderò. A me non infastidisce chi mi chiede questo. Perché non ho nulla da nascondere sono etero. Guardate che non mi trincero dietro a nessun silenzio”.

Federico Fashion Style la spara grossa su Selvaggia Lucarelli lei mi vuoleultima modifica: 2021-11-29T11:30:26+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo