Gianluca Vacchi in lite con il fratello che chiesto il pignoramento dei beni

vacchi

Gianluca Vacchi per un affare andato male ha un debito da 200mila euro. Debiti, pignoramenti e liti in famiglia. Gianluca Vacchi non è solo siparietti divertenti e balletti imperdibili, l’altra faccia di Mr Enjoy è il lato imprenditoriale, le intuizioni manageriali, le questioni economiche con il fratello, la gestione del patrimonio di famiglia, gli screzi con i cugini.

L’ultima puntata della saga Vacchi vede Gianluca e il fratello Bernardo l’uno contro l’altro. I beni del dj dovranno essere pignorati per 200mila euro: colpa di un affare andato male. Prima le questioni per la gestione del patrimonio famigliare, poi la separazione dal fratello e ora di nuovo in tribunale uno di fronte all’altro. Gianluca, estroso e sempre sopra le righe, star dei social e dj, deve pagare a Bernardo, introverso, sobrio e poco incline al mondo Instagram, un debito da 200mila euro.

Colpa di una fornitura non pagata di cyclette di lusso, un affare andato male, quando ancora i due fratelli erano soci, per il quale il giudice ha dato ragione a Bernardo. La società dei Vacchi puntava a produrre cyclette con lampade abbronzanti. Ma il progetto non è decollato e i due fratelli hanno separato le loro strade. Resta il pagamento delle biciclette che il giudice ha stabilito tocchi a Gianluca. E se non lo farà scatterà il pignoramento.

 

Gianluca Vacchi in lite con il fratello che chiesto il pignoramento dei beniultima modifica: 2022-05-14T11:15:28+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo