Giancarlo Magalli è fuori dalla Rai sui social la reazione del conduttore

magalli

Giancarlo Magalli è fuori dalla Rai, il suo contratto è scaduto e al momento non è stato rinnovato. Non c’è traccia del suo nome alla presentazione dei nuovi palinsesti dell’azienda di viale Mazzini. Il conduttore 74enne non la prende bene, affida il sua reazione piccata al veleno ai social. Su Facebook scrive ironicamente: “La riconoscenza della Rai è leggendaria”.

Aggiunge una faccina che ride, ma nelle sue parole si nasconde tanta amarezza. La Rai lascia a casa uno dei pilastri della tv. Giancarlo Magalli, dopo aver dovuto abdicare a “I Fatti Vostri”, lasciando la conduzione a Salvo Sottile e Anna Falchi, era stato ‘accontentato’ con il quiz “Una parola di troppo”.

Il programma, però, era stato chiuso anticipatamente lo scorso dicembre. Sarebbe dovuto tornare in onda in primavera, così non è stato. Apparso con la figlia Michela a Il cantante Mascherato, entrambi nascosti nella ‘lumaca’, Magalli ha anche regalato un cameo nella tredicesima edizione di Don Matteo, dove ha interpretato il Vescovo. Poi il nulla. Ora il presentatore non sarà più neppure la voce narrante de Il Collegio.

 

Giancarlo Magalli è fuori dalla Rai sui social la reazione del conduttoreultima modifica: 2022-07-01T09:30:03+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo