Arisa pubblica i messaggi ricevuti in privato a chi l’ha offesa

arisa

La cantante Arisa mette a tacere gli hater e lancia un messaggio importante in occasione della giornata contro la violenza sulle donne. Arisa svergogna chi l’ha offesa e pubblica i messaggi ricevuti in privato: “Volgarotta da quattro soldi”, “si vede che ti piace il porno”, “quando non si hanno più meriti professionali si mette il c*** al vento”. Sono soltanto alcuni degli insulti ricevuti sui social da Arisa, che stanca della cattiveria gratuita degli hater pubblica tutto su Instagram e gli dà una bella lezione.

La cantante, che negli ultimi tempi si è mostrata più volte in abiti succinti, oppure in intimo – talvolta seminuda -, liberamente, come ogni donna deve essere libera di poter fare, è stata attaccata duramente per questa scelta. “Bando ai vittimismi, certe cose non mi feriscono più” taglia subito corto nel post su Instagram, dove pubblica una carrellata dei messaggi ricevuti.

Prendendo spunto da certi commenti violenti, Arisa lancia un messaggio più importante: “Esco allo scoperto volentieri volendo dare il mio contributo per combattere questo atteggiamento di odio che imperversa sui social senza alcuna censura.

Sono davvero brutte le cose che scrivete, ma ancora più brutto è che voi le pensiate. Se chiunque scrivesse cose così pesanti a vostra figlia, a vostra madre, a un’amica a cui tenete, come reagireste? Ve lo dico io, molto male. E qualcuno potrebbe rispondere: ‘Ma mia figlia non si mette con le chiappe al vento sui social’.

Può darsi. Ma il diritto di offesa che pensate di avere a ragion veduta ha lo stesso principio di chi, ad esempio, esercita violenza fisica contro una donna vestita in minigonna. E il fatto che alcune delle offese che si leggono provengano da donne come me mi dice che siamo messe male”.

Proprio oggi, in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Arisa nel suo post svergogna chi l’ha offesa, ricordando una cosa fondamentale: “Peccato, la strada per la libertà è ancora lunga forse perché non sappiamo ancora bene che cos’è, o forse alcuni di noi non hanno ancora il coraggio di essere davvero liberi. Intanto in occasione delle celebrazioni del 25novembre, tu m’insulti e io ti pubblico, così t’impari”.

 

Arisa pubblica i messaggi ricevuti in privato a chi l’ha offesaultima modifica: 2022-11-25T15:34:26+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo