Aurora Ramazzotti si lamenta del pancione tra un po’ vado in giro in carriola

Aurora

Aurora Ramazzotti svela a che mese di gravidanza si trova e si lamenta della dimensione del suo pancione. Altro che silenzio stampa e riservatezza, sono finiti i tempi in cui Aurora Ramazzotti si nascondeva e non voleva affrontare minimamente il tema gravidanza.

Adesso, la giovane influencer,  ha deciso di parlare apertamente della sua prima gravidanza raccontando gioie e dolori di una 25enne alle prese con una pancia che cresce sempre più, sbalzi ormonali, gonfiore alle caviglie e cambiamenti fisici che non sempre vengono accettati o affrontati bene.

La Ramazzotti, però, non sembra aver perso la sua vena ironica, anche in dolce attesa, e se qualche giorno fa si lamentava del suo seno, fin troppo grande per i suoi gusti, oggi ha deciso di dire la sua su una pancia che sembra crescere a dismisura e che la costringerà, molto probabilmente, a non muoversi più.

Aurora, infatti, nelle sue ultime stories Instagram, ha colto l’occasione per aggiornare i suoi fan sullo stato della sua gravidanza svelando a che mese si trova e, di conseguenza, quando diventerà mamma. “Sono a 21 settimane e tre giorni, neanche al sesto mese ha subito raccontato la futura mamma: “Entro nel sesto mese sabato” E non è finita qui perché la Ramazzotti ha voluto anche mostrare a tutti quanto sia cresciuto il suo pancione, a detta sua davvero troppo grande.”Tra due mesi mi portano in giro con una carriola”, ha ironizzato la Ramazzotti che non sembra del tutto a proprio agio con questi cambiamenti fisici e psicologici dati dalla gravidanza. Staremo a vedere cosa accadrà una volta raggiunto il nono mese e affrontato il parto.

 

Aurora Ramazzotti si lamenta del pancione tra un po’ vado in giro in carriolaultima modifica: 2022-11-30T09:34:02+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo