Ilary Blasi e Bastian Muller sorpresi a Milano tra shopping e serate mondane

ilary

Ilary Blasi e Bastian Muller trascorrono il pomeriggio a caccia di acquisti, poi cenano in un ristorante esclusivo insieme a Michelle Hunziker. Tra Ilary Blasi e Bastian Muller l’amore non conosce confini.Lui vive a Francoforte e lei a Roma, ma trovano sempre il modo per incontrarsi. L’ultimo weekend insieme l’hanno trascorso a Milano, dove la conduttrice si trovava per impegni di lavoro.

Il settimanale Chi li ha paparazzati a spasso tra le vie dello shopping, poi elegantissimi per una cena in un ristorante esclusivo in compagnia di Michelle Hunziker. Shopping che passione Ilary Blasi e Bastian Muller si sono dati appuntamento a Milano, dove la conduttrice è al lavoro per la prossima edizione de “L’Isola dei Famosi” che debutterà a breve.

La coppia è stata fotografata mano nella mano nelle vie dello shopping a caccia di acquisti, entrambi con look casual composto da jeans, felpa e sneakers. Entrano nei negozi e guardano tra le ultime novità poi, prima di prepararsi per la serata, l’imprenditore va a comprare una rosa da regalare alla sua amata.La serata la trascorrono in un ristorante in pieno centro, a due passi dal Duomo.

Ilary Blasi sceglie un minidress viola molto seducente, l’imprenditore golf e pantaloni neri. A tavola con loro c’è Michelle Hunziker, cara amica della coppia che ha trascorso con loro anche una vacanza sulla neve. Dopo la cena, insieme anche alla manager delle due conduttrici, concludono la serata a casa della showgirl svizzera.

 

Ilary Blasi e Bastian Muller sorpresi a Milano tra shopping e serate mondaneultima modifica: 2023-03-23T08:59:21+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo