Akash Kumar dopo l’eliminazione dall’Isola si scaglia contro Zorzi e la Lamborghini

kumar

Isola dei famosi 2021  Akash Kumar è stato eliminato, durante la sua permanenza sull’isola il modello è stato spesso al centro delle discussioni, e a  distanza si è scontrato con l’opinionista Tommaso Zorzi. Infastidito da alcune frecciatine di Tommaso e dal salutame a soreta di Elettra Lamborghini, dopo il suo addio al programma, Akash Kumar ha ripreso il suo telefono e su Instagram ha avuto qualcosa da ridire contro i due opinionisti. Poco dopo l’ex naufrago de L’Isola ha deciso di cancellare tutto, ma gli attenti fan del programma non si sono lasciati scappare le sue parole e, non solo le hanno registrate, ma postate sui social: “Volevo dire una cosa alla signora Lamborghini quando mi ha detto quella frase del ‘salutame a soreta’, sai quante campagne di Vogue ho fatto io? Ho fatto più campagne io nel mondo della moda, che tu dischi su Spotify, ‘Pem Pem’. Va bene così? Cinema. Non avete vinto. Ho vinto io” ha detto, citando uno dei brani storici della carriera della cantante. E ancora Akash Kumar, un po’ infastidito, ha aggiunto: “Questo per dire che ho una carriera. Non ho una sorella e mi sarebbe piaciuto. Quindi tranqui”. Akash Kumar ha detto qualcosa anche su Tommaso Zorzi: “Zorzi l’ho già sistemato in tutto ciò. Parlano e dicono che mi sono rifatto e poi sono il Circo Orfei, ma parlano di me. Che mondo trash. Sono proprio basito. Ho letto un po’ di cose. Mi viene da ridere per la cosa dell’operazione. Sono dei morti di fame. Io non dovevo fare dei reality. In questo mondo cercano sempre di buttare giù chi ha una carriera e chi non ce l’ha di fargliela fare, tipo Tommaso Zorzi. Fino a poco tempo fa non si sapeva chi fosse ed è venuto fuori dai social dicendo due minch**te e ha fatto boom”. “Caro Tommaso Zorzi – ha fatto sapere Akash sulle stories di Instagram – Sono stato un signore con te. Tu mi hai cercato di rovinare ma ti ho mangiato. Almeno sono pulito e sano. La televisione ha bisogno di persone come te.”
Poi torna a parlare del trash: “Non ho detto nulla in diretta quando mi hanno attaccato, se parlo però viene fuori l’impossibile. Il trash non mi appartiene. Penso che sono la persona più pulita in questo mondo. Hanno detto che mi sono rifatto di qua e di là, quando tutti sembrano usciti da Frankenstein e criticano me che ho una carriera e a 6 anni ho fatto la prima campagna di Benetton. Shhh. Io sono uscito da re”.

Akash Kumar dopo l’eliminazione dall’Isola si scaglia contro Zorzi e la Lamborghiniultima modifica: 2021-03-23T17:56:21+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo