Al Bano si sfoga in Italia non possiamo più accettare migranti ci stiamo africanizzando

al bano

Le dichiarazioni del cantante Al Bano sulla crisi diplomatica tra Italia e Francia per la nave Ocean Viking.”L’Europa deve capire che non possiamo accettare che tutti i migranti sbarchino in Italia, ormai ci stiamo africanizzando”. È quanto dice Al Bano sulla crisi diplomatica tra Italia e Francia per la nave Ocean Viking. Secondo il cantante il governo italiano non deve cedere ai “ricatti” dei francesi.”

Il nostro paese deve avere il giusto peso – sottolinea il cantante – non può tutto cadere sulle spalle dell’Italia solo perché siamo il porto più vicino. L’Europa o c’è o non c’è, se non c’è allora è meglio liberarsene. Il problema dell’immigrazione riguarda tutta l’Europa e tutti dobbiamo trovare una soluzione a questa ondata migratoria”. “L’Italia sta accogliendo i migranti da anni – conclude Al Bano – tra un po’ ci saranno più migranti che italiani. Mi auguro che anche l’opposizione prende una posizione e difenda la linea del governo, è giunta l’ora che l’Italia reagisca”.

 

Al Bano si sfoga in Italia non possiamo più accettare migranti ci stiamo africanizzandoultima modifica: 2022-11-14T09:02:56+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo