Alba Parietti e il bacio appassionato al mare con il fidanzato

albaaaaa

Alba Parietti è innamorata. Dopo tanto tempo felicemente trascorso senza un uomo accanto, è pronta a tuffarsi di nuovo in una relazione. E lo fa con Fabio Adami, manager romano 55enne con cui pubblica una serie di foto che non lasciano spazio a dubbi sui loro sentimenti reciproci. Negli scatti si baciano appassionatamente e lei scrive: “Non chiedeteci più se è una cosa seria. L’amore è una cosa seria e importante. Forse la più seria (ve lo dico dopo 8 anni da single granitica e convinta)”. Alba Parietti e il bacio appassionato al mare: «Dopo 8 anni da single, so che l’amore è una cosa seria».

A poco meno di un anno dall’inizio della loro storia, la coppia non si nasconde più e si fa sorprendere stretta in un bacio appassionato al mare. Dopo mesi di riservatezza, è la stessa Parietti a pubblicare alcuni scatti della loro fuga d’amore, accompagnati da poche parole che non lasciano spazio a fraintendimenti. «Sì, sono fidanzata, ma lui ha bisogno di riservatezza» scrive Alba Parietti, che finalmente fa chiarezza sulla propria storia d’amore. «Non chiedeteci più se è una cosa seria.

L’amore è sempre una cosa seria e importante. Forse la più seria (ve lo dico dopo anni da single granitica e convinta)». Poche ore prima l’attrice aveva scritto: «Non abbiam bisogno di parole. La mia migliore stagione» a riprova della ritrovata felicità accanto al nuovo fidanzato. Come già aveva anticipato il magazine di Alfonso Signorini, l’amore tra Aba Parietti e Fabio Adami sarebbe scoppiato grazie ad una cena tra amici in comune la scorsa estate. Si tratta di un manager romano di 55 anni, che lavora da diverso tempo per l’area vendite di Poste Italiane e che dunque vive lontano dai riflettori.

 

Alba Parietti e il bacio appassionato al mare con il fidanzatoultima modifica: 2022-05-12T19:00:07+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo