Alba Parietti sono molto corteggiata sui social con me ci provano molti giovani

alba

La conduttrice Alba Parietti rivela di essere molto corteggiata sui social e non solo, infatti da un anno ha ritrovato l’amore, una sorpresa della vita che davvero non si aspettava. E invece la Parietti, si è ricreduta e oggi si gode questo nuovo capitolo della sua vita sentimentale accanto a Fabio Adami, il suo compagno. “Sono molto innamorata, erano sei anni che non mi innamoravo più” ha detto ai microfoni dei Lunatici su Rai Radio2, spiegando: “Stavo molto bene anche da sola, non avevo necessità di trovare un fidanzato, anzi nel momento in cui è accaduto ero molto restia”.

A convincerla che la scelta giusta era buttarsi è stato lui: “Per fortuna l’uomo che ho incontrato è stato concreto e determinato. Essere compagno di Alba Parietti è faticoso per una persona che non è abituata al pubblico, ma che ha una vita e un lavoro che ha sempre tenuto privati. Però per amore si accetta anche questo”. Ed è stato molto determinato: “Si è reso conto che non c’erano molte alternative, se ti innamori di una donna pubblica ovviamente questo è sicuramente uno scotto che devi pagare. Rinunciare alla sua riservatezza per amore è stato un grande gesto”.

Alba Parietti ha raccontato come è nato il loro sentimento: “È stato molto violento fin da subito, è stato il classico colpo di fulmine che sfocia subito in un grande amore e in una grande passione. Dei due ero io quella più restia, lui era molto convinto e determinato. Da lì ho capito che gli uomini quando mettono dei dubbi in una relazione è perché ce li hanno. Se un uomo è davvero innamorato scala le montagne”.

La conduttrice ha occhi solo per Fabio, ma continua ad essere molto corteggiata: “Su Instagram ma anche non sui social ci provano molti giovanissimi con me. Alle volte sono più sfacciati degli adulti. Magari sentono di meno il ruolo che ho avuto per i quarantenni o i cinquantenni. Per le persone grandi rappresento ci ciò che sono stata  ha spiegato . Hanno vissuto il periodo sgabello, il momento in cui ero l’Alba nazionale e quindi hanno un po’ più di timore reverenziale. Invece i ragazzi giovani mi vedono come una milf. Però sempre con grande rispetto”.

Il rapporto con le donne.Nell’intervista Alba Parietti ha parlato anche del rapporto con le donne: “Ricevo continuamente molti attestati di stima da parte delle persone e molto spesso da parte delle donne. Che si riconoscono e in qualche maniera si sentono ben rappresentate.

Chiaramente sto parlando di donne risolte. Chi ti insulta sui social ha dei problemi, nei confronti di chiunque, non solo nei miei”. E a proposito di donne, si è lasciata sfuggire anche un commento politico: “Vedere Ursula Von Der Leyen con Giorgia Meloni ha fatto piacere, lo posso dire? Farò peccato nel dirlo? Vedere due donne che occupano un posto così importante e una rappresenta l’Italia, da donna mi rende orgogliosa. Non rinnego le mie idee, ma lo voglio dire. Von Der Leyen, Merkel, Meloni, sono donne. Sono molto contenta quando una donna occupa un posto di potere. Penso siano migliori degli uomini”.

 

Alba Parietti sono molto corteggiata sui social con me ci provano molti giovaniultima modifica: 2023-01-20T16:09:30+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo