Alena Seredova nozze in arrivo con il compagno Alessandro Nasi

seredova

Nozze per Alena Seredova e il compagno Alessandro Nasi, manager torinese legato alla soubrette dal 2015. Diversi i rumors che parlano di matrimonio imminente e, ora, il settimanale Nuovo riporta un’indiscrezione sulla coppia, dicendo che avrebbe deciso di sposarsi nello stesso giorno in cui verrà battezzata la figlia Vivenne Charlotte, nata nel 2020. La bambina ha già due anni ma a causa della pandemia da Covid-19 non ha ancora ricevuto il sacramento. È stata la stessa Alena Seredova a confidarlo ai suoi follower su Instagram. Più volte la 44enne ha provato ad organizzare la cerimonia ma le varie restrizioni italiane e quelle della Repubblica Ceca, dove vivono i suoi genitori, glielo hanno impedito.

Ora Alena Seredova ha assicurato che il battesimo si farà, anche se non ha svelato la data ufficiale. Ed è proprio in questa occasione che la showgirl sarebbe pronta a diventare ufficialmente la moglie di Alessandro. Una storia che le ha permesso di rinascere dopo la grande delusione subita dall’ex marito Gigi Buffon.

Nel 2011 Alena Seredova è convolata a nozze con l’ex portiere della Juventus nella Basilica di San Pietro e Paolo, nel quartiere Vysehrad di Praga. Una cerimonia molto emozionante che ha però avuto un triste finale. Oggi, entrambi, si sono rifatti una vita accanto ad altre persone.

Da tempo si parla inoltre di un presunto matrimonio tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, insieme dal 2014 e genitori del piccolo Leopoldo Mattia. In realtà pare che a sognare di più il grande giorno sia la giornalista. Dal canto suo, Buffon, continuerebbe a temporeggiare nonostante il divorzio da Alena Seredova effettivo da anni.

 

Alena Seredova nozze in arrivo con il compagno Alessandro Nasiultima modifica: 2022-07-08T16:54:48+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo