Alena Seredova racconta con il mio compagno troviamo sempre il tempo per stare insieme

seredova

Alena Seredova si confida con i follower e rivela di non rinunciare mai a stare da sola con Alessandro Nasi.Il format social delle domande e risposte con i follower piace sempre di più ai vip, che si lasciano andare anche a confessioni intime. E’ il caso di Alena Seredova, che con i fan è un libro aperto. La modella confida non rinunciare mai a del tempo da trascorrere in intimità con Alessandro Nasi, nonostante i tre figli: “Abbiamo i nostri spazi… riusciamo a stare insieme soli”.

Il segreto è sapersi organizzare e saper approfittare di ogni momento. “Quando i bimbi dormono…”, dice allusiva. “Io sono convinta che il tempo lo trovi se lo volete veramente”, dice Alena in una storia social. “Io ho tre figli, impegni assolutamente diversi e diversa età, eppure io e Ale abbiamo i nostri spazi. Riusciamo a parlare, riusciamo a stare insiem soli”.

Lei e Nasi all’intimità non vogliono rinunciare e riescono sempre a trovare l’organizzazione perfetta approfittando di ogni momento. Del resto che tra la Seredova e il suo compagno le cose vadano a gonfie vele è risaputo. La delusione per la fine del matrimonio con Gigi Buffon per lei è solo un ricordo e la vita le sorride accanto a Nasi. Hanno una splendida bambina, Vivienne Charlotte, nata nel 2020. A un altro follower racconta: “Sono felice questo periodo, ho veramente un bel periodo”. E si vede…

Alena Seredova racconta con il mio compagno troviamo sempre il tempo per stare insiemeultima modifica: 2021-12-02T16:08:23+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo