Alessandro Cecchi Paone e Simona Ventura dopo 15 anni dopo la lite in tv fanno pace

cecchipaone

Simona Ventura 15 anni fa con questa celebre frase :“La tua spocchia te la puoi mettere da un’altra parte!”, , asfaltò in diretta televisiva Alessandro Cecchi Paone che  a L’Isola dei Famosi  si rifiutò di fare le nomination. “Mi rifiuto di fare una nomination, è un gesto incivile. Non ho mai votato contro qualcuno non comincerò ora all’Isola dei Famosi”. comunicato dalla produzione. Tu hai firmato questo regolamento”.

 

Un affronto che la conduttrice non lasciò correre, andò a prendere il contratto firmato da ogni naufrago e lesse in diretta il paragrafo dedicato alle nomination. “Hai firmato un regolamento, lo sai vero? Lo hai letto immagino. C’è scritto: se richiesto dalla produzione i concorrenti devono indicare i concorrenti candidati all’eliminazione esprimendo il numero di preferenze

A distanza di tre lustri da quell’episodio Simona Ventura e Alessandro Cecchi Paone si sono di nuovo incontrati facendo ufficialmente pace. “Abbiamo chiarito dopo 15 anni, amici per sempre”, ha scritto Super Simo sui social. L’occasione è giunta nel corso della terza edizione de La Terrazza Della Dolce Vita, che Simona Ventura e Giovanni Terzi tengono regolarmente ogni estate in un noto hotel di Rimini.

Un salotto culturale a cui, oltre Cecchi Paone, ha presenziato anche Alfonso Signorini. “Alessandro, possiamo dire finalmente a tutti che avevi letto il contratto de L’Isola dei Famosi? Volevi provocare! Possiamo dirlo dopo tanti anni?”. / “Ma certo che sì lo avevo letto, tu mi insegni che il reality richiede dei colpi di scena, altrimenti.. E andò bene!” / “Tu [di colpi di scena, ndr] non me ne hai fatti mancare neanche uno! Ti dissi anche che eri fuori come un balcone!”.

 

Alessandro Cecchi Paone e Simona Ventura dopo 15 anni dopo la lite in tv fanno paceultima modifica: 2022-08-02T08:30:15+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo