Alessandro Haber svela in tv ho dato una sberla a Giuliana De Sio per gelosia

alessandro

Alessandro Haber si è confidato con Peter Gomez durante il programma “La confessione” . Alessandro Haber racconta un particolare ancora inedito della sua relazione con la collega Giuliana De Sio, quando per gelosia le ha dato uno schiaffo. L’attore, che ha ultimamente scritto l’autobiografia “Volevo essere Marlon Brando”, ha rivelato l’accaduto ospite de “La confessione” di Peter Gomez su Nove: «Lei si era innamorata di uno, me l’aveva detto e io stavo male».Alessandro Haber ha raccontato della sua relazione con la collega Giuliana De Sio e di quando, per gelosia, le ha dato uno schiaffo. Per lui quello con l’attrice è stato un grande amore: «E’ stata una delle donne che forse ho amato di più in assoluto – ha svelato l’attore – anche perché lei era completamente diversa da me.

Usciva da una comune, era una ragazza di 18 anni, nove anni meno di me. E appena l’ho vista, è stato un colpo di fulmine, ci ho messo tanto per conquistarla, però mi è piaciuta molto anche questa lotta. Abbiamo perso un figlio, lei aveva 18, 19 anni Tra l’altro eravamo in crisi, poi lei stava cominciando la sua carriera per cui avere un figlio a quell’età lì… anche io non ero ancora pronto». Alessandro Haber ha poi confessato che a causa della gelosia le ha dato una “sberla”, per cui ancora oggi chiede scusa: «Nella mia vita non ho mai menato, mai menato una donna in vita mia.

Una spinta, ho tirato un libro, quelle cose lì che si fanno, ma mi è scappato. Era una situazione di esasperazione. Lei si era innamorata di uno, me l’aveva confessato e io stavo male… Una sberla, ma la si può raccontare… Però diciamo che ho grande rispetto per le donne e una grande ammirazione per la donna in generale, per cui mi è scappata e chiedo scusa».

Alessandro Haber svela in tv ho dato una sberla a Giuliana De Sio per gelosiaultima modifica: 2021-12-17T19:45:14+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo