Alessia Marcuzzi racconta il suo rapporto con i figli Tommaso e Mia

marcuzzi

In un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi” Alessia Marcuzzi racconta il suo rapporto con i figli, Tommaso e Mia dove ha raccontato l’interesse assoluto per i figli, una famiglia allargata che adoro e le costa tantissimo tempo: “Sono una donna fortunata, piena di affetti e di interessi. Ho una famiglia che adoro e che mi impegna non poco, un gruppo di cari amici a cui dedicare il mio tempo.

E un’attività imprenditoriale importante, che assorbe gran parte delle mie giornate”. L’attività imprenditoriale a cui fa riferimento è l’azienda Marks&Angels.

Da appassionata di cinema, faccio il pieno di film. E con mia figlia abbiamo divorato le serie tv. Guardare insieme l’ultima stagione di Stranger Things è stato come compiere un viaggio nel tempo, le ho dovuto spiegare un sacco di cose dei miei anni ’90.Alessia Marcuzzi sta preparando la nuova stagione televisiva con l’inedito programma di Rai 2 “Boomerissima”. Tra le voci sul programma, anche la possibilità che nel cast ci possa essere anche il figlio Tommaso.

 

Alessia Marcuzzi racconta il suo rapporto con i figli Tommaso e Miaultima modifica: 2022-09-03T09:15:45+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo