Alex Belli si propone per ritornare all’’Isola dei Famosi in un ruolo particolare

Alex

Alex Belli è stato ospite di Ignazio Moser e Valeria Barbieri a Isola Party. Il Man ha parlato della sua esperienza a L’Isola dei Famosi, ma si è anche proposto per tornare nel reality di Canale 5 in un ruolo particolare. “Se mi volete io prendo l’elicottero, mi lancio e vado a fare un po’ di scompiglio sull’isola. Il capitan Belli! Dovete sapere tra l’altro che in Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola, c’è il Capitan Morgan. In pratica è una figura particolare. Lui è un personaggio che scombussola i piani e fa i dispetti. Ruba le cose porta disordine.

Quello è un ruolo che a me piacerebbe tantissimo”. Alex Belli ha raccontato ad Ignazio Moser di quando fu protagonista di un particolare confronto con Rocco Siffredi.“Io comunque a L’Isola ci sono già stato nel 2015. Nella mia Isola c’era anche Rocco Siffredi e sono stato con lui sulla playa dove non indossavamo nulla. Alessia Marcuzzi, grandissima presentatrice dell’Isola si collegava con noi che avevamo una sorta di paravento per coprirci dalle telecamere.

Alessia mi chiese come mi sentivo a stare accanto a Rocco e io le dissi che mi sentivo piccolissimo. Io ringrazierò sempre Rocco perché disse ‘no Alex Belli è super anche in quello’. Ma la verità è che guardando lui mi sentivo un ragazzetto. Non si possono fare paragoni con lui fidatevi. che poi eravamo dietro a quella paratia c’era pure vento e volava tutto capitemi”.

Alex Belli si propone per ritornare all’’Isola dei Famosi in un ruolo particolareultima modifica: 2022-04-16T11:45:18+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo