Alex Belli si scaglia contro Antonio Medugno stai lontano da Delia

alex

Alex Belli in questo momento si trova a Sharm el-Sheikh insieme a Stella Starlight, la sua amica-con-cui-pratica-amore-libero-insieme-a-Delia.Fra un’escursione, un video sott’acqua ed una suonata al pianoforte per chiedere la pace fra Russia ed Ucraina, il man del Grande Fratello Vip ha pubblicato a sorpresa un tweet contro Antonio Medugno, che lui stesso ha chiamato TikTokio, ironizzando sul suo lavoro da tiktoker.

Un tweet all’apparenza senza senso in cui si scaglia apertamente contro di lui colpevole di aver fatto “uno sguardo da conquistadores” alla donna che ama. Insomma, sta parlando di Delia Duran o di Soleil Sorge? “CARO TIKTOKIO” – ha scritto Alex Belli su Twitter – “Sono felice che tu abbia trovato l’equilibrio, ma ricordati che certe battute a doppio senso e sguardi da Conquistadores alla Donna che Amo te le puoi risparmiare, vai avanti per la tua strada in modo tale che non si scontri mai con la mia”.

Questa non è la prima volta che l’attore scrive un tweet contro un gieffino accusandolo di essersi avvicinato troppo a Delia o Soleil. Lo ha fatto anche a dicembre contro Alessandro Basciano. “ANCHE SE HAI LE STESSE MIE INZIALI “AB” sei un COPIA INCOLLA, e ATTENZIONE LE CARTE COPIATIVE NON SONO MAI COME GLI ORIGINALI!!!“.

Alex Belli si scaglia contro Antonio Medugno stai lontano da Deliaultima modifica: 2022-03-03T12:14:00+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo