Alex Nuccetelli in tv racconta Francesco Totti e Ilary Blasi non si sono lasciati a causa di terze persone

Alex

Alex Nuccetelli è ormai sempre più protagonista in questa rottura mediatica fra Francesco Totti e Ilary Blasi. Il personal trainer ieri pomeriggio è stato ospite di Estate in Diretta da Roberta Capua e Gianluca Semprini in qualità di amico di Francesco Totti, nonché uomo informato sui fatti. Alex ha così colto l’occasione ed ha buttato acqua sul fuoco, negando che i due si siano lasciati a causa di terze persone. “Credo che dopo vent’anni possano accadere tutte le cose”. “Secondo me non è vero che ci sono terze persone, soprattutto in rapporti di questa importanza, di questa bellezza, di questa solidità.

Loro sono stati due ragazzi estremamente favolosi, d’esempio per tanti giovani, dei genitori fantastici che hanno cresciuto i figli nella maniera più genuina del mondo, veramente cercando di fare apparire in loro delle radici di base. Sembrerebbe difficile per una coppia così importante, che hanno questi fari addosso. Le tentazioni sono tante. Credo che c’è veramente da fare un plauso assoluto per questi due ragazzi così belli e vincenti“. “Io dopo vent’anni di silenzio, se sono qui a parlare, e ho dovuto parlare già da qualche mese a questa parte, è perché Dagospia mi ha tirato fuori questa situazione. Vorrei rispondere un po’ a tutti perché, ultimamente, mi è capitato di ricevere delle ingiurie un po’ ingiuste, credo. Mi hanno tirato in mezzo per questa faccenda“. Riguardo a Noemi Bocchi dai due conduttori, Alex Nuccetelli ha dichiarato: “Conosco Noemi, è una ragazza fantastica.

La conosco da parecchio anche lei. Le cose vere che so io, che poi il cartaceo travisa sempre, perché poi il cartaceo ti fa anche dei trabocchetti. ‘ Secondo te, se uscissero le foto di Noemi e Francesco, dopo sei mesi, cosa pensi?’ Ok, se escono dopo sei mesi penso che uno più uno fa due e sono d’accordo con voi. Mi ha raggiunto a una serata mia, perché io faccio pubbliche relazioni da sempre. E’ venuta a una serata mia: ‘Sai chi c’era al torneo di Paddle? C’era quel tuo amico! Ah, simpatico. Punto. Assolutamente non mi ha dato proprio motivo di pensare oltre. Lei è assidua delle mie serate, Francesco per quelle poche uscite che fa annualmente le fa, fortunatamente, ringrazio al cielo, le fa tutte con me“. “Può darsi che si sono rincontrati alle serate mie, ma intanto la prima cosa credo che sia capire se veramente c’è… Perché ho visto delle foto di Chi che dovevano essere chissà che cosa e ho visto delle foto sotto un palazzo. Io e Francesco? Ci sentiamo spessissimo e sempre, sin da single, non è mai stato un uomo di quelli che si è vantato delle sue conoscenze o delle sue cose, è molto riservato“

 

Alex Nuccetelli in tv racconta Francesco Totti e Ilary Blasi non si sono lasciati a causa di terze personeultima modifica: 2022-07-20T17:13:58+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo