Amal Clooney in giro per New York cambia look per ogni occasione

amal

L’avvocato Amal Clooney per i diritti umani pizzicata nel dopo-lavoro a cena con la madre. C’è chi scrive che Amal Clooney assomigli molto all’attrice Angelina Jolie. In effetti pizzicata a New York con un abito e un trench color crema e la valigetta in mano, la moglie di George pareva molto seguire lo stile della ex di Brad Pitt (peraltro George e Brad sono stati grandi amici ma le due donne non sono mai state viste insieme).

Impegnata per i diritti umani, l’avvocatessa si trasforma velocemente e così con un cambio d’abito è riapparsa per una cena con la madre, vestita di paillettes intriganti e sexy. Il suo impeccabile senso per la moda è innegabile. E così Amal, paparazzata mentre lasciava l’hotel a Manhattan con la madre Baria Alamuddin, è apparsa scintillante grazie alle centinaia di paillettes argentate che decoravano il suo top accattivante e sensuale.

Di recente la moglie di George ha parlato della sua vita familiare con i gemelli Alexander ed Ella, 4 anni, nonostante lei e l’attore siano sempre molto riservati sulla loro vita privata. “Ho in mio marito un partner che è incredibilmente stimolante e di supporto, e abbiamo una casa piena di amore e risate”, ha detto l’avvocatessa. “E’ una gioia al di là di quel che avrei mai potuto immaginare. Mi sento così fortunata ad aver trovato un grande amore nella mia vita e ad essere una madre: è così che trovo il mio equilibrio”.

Amal Clooney in giro per New York cambia look per ogni occasioneultima modifica: 2022-04-29T13:30:14+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo