Angela di Mondello urlava non ce n’é coviddi ora è ricoverata nel reparto Covid all’ospedale di Palermo

angela

Angela Chianello è stata uno dei volti più discussi del 2020 da quando, durante un servizio con Live Non è la d’Urso, ha urlato che a Mondello “non ce n’é coviddi” e che se qualora il virus fosse tornato “a settembre ci rinchiudiamo tutti”. Ospitate, serate, apparizioni televisive, gadget, singoli e video musicali: in pochi mesi “Angela da Mondello” è riuscita a diventare un’icona trash a tutti gli effetti. Ovviamente questi personaggi durano sul web il tempo avere un pò di popolarità e già nel 2021 nessuno si ricordava di lei.

Oggi però il suo nome è tornato sulla bocca di molti perché proprio lei, che urlava che il “coviddi” non c’era, se l’è beccato ed è finita pure ricoverata in ospedale. “Ragazzi sono ricoverata positiva al Covid“, ha fatto sapere sui suoi social. “Va beh, supererò anche questa“. Questa è la seconda volta che il virus entra a casa sua. La prima solo sei mesi fa, quando è stato trovato positivo suo padre. “Anche da noi è arrivato questo maledetto”.

Aveva scritto su Facebook. “Nonostante tutto, vi esce sempre cattiveria dalla bocca. Noi siamo tutti vaccinati, ma il Covid è venuto anche nelle nostre case. Adesso vi dico vacciniamoci. Ognuno è libero di pensare come vuole perché è giusto rispettare le nostre idee. Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi. Ad alcuni il Covid ha peggiorato la cattiveria“. La donna di “non ce n’é coviddi” è stata anche corteggiata da Lele Mora ed ha più volte confessato che le piacerebbe lavorare nel mondo della tv. Ma la tv le ha chiuso le porte in faccia da oltre un anno ed anche la sua popolarità sui social sta scemando.

 

Angela di Mondello urlava non ce n’é coviddi ora è ricoverata nel reparto Covid all’ospedale di Palermoultima modifica: 2022-06-22T18:18:09+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo