Anna Pettinelli si è lasciata con il compagno Stefano Macchi

Anna

Anna Pettinelli e Stefano Macchi si sono lasciati. Lei, citando una celebre frase pronunciata durante la loro partecipazione a Tempation Island Vip, non è più la sua bella patata. Qualche settimana fa la speaker radiofonica è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo ed a domanda diretta “L’amore come va?”, si era limitata a dire “Non va bene per niente”.

Ora però è arrivata la conferma: i due hanno chiuso. Lo ha confermato lei stessa a S’è Fata Notte di Maurizio Costanzo. “Stefano non è più mio marito. Il lumicino si è spento piano piano. Poi quando ad un certo punto è arrivata notte ho detto ho voglia di sole e s’era fatta notte”. Anna Pettinelli ha lasciato Stefano Macchi.Secondo quanto dichiarato da Anna Pettinelli l’amore fra i due sarebbe semplicemente scemato e non c’entrerebbe niente la differenza d’età.

Lei ha 18 anni di più. Nel 2019 i due hanno partecipato a Temptation Island Vip e lui ha inizialmente avuto qualche tentennamento flertando con una tentatrice. Alla fine però hanno chiarito ed al grido di “bella patata sono io” hanno lasciato il falò di confronto insieme. A tre anni di distanza da quell’esperienza, la parola fine.

 

Anna Pettinelli si è lasciata con il compagno Stefano Macchiultima modifica: 2022-06-09T08:15:00+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo