Anna Tatangelo a Parigi prove in famiglia con con Livio Cori e il figlio Andrea

tatangelo

La cantante Anna Tatangelo al parco divertimenti con il compagno e il figlio Andrea.Anna Tatangelo prove di famiglia con Livio Cori a Parigi. Felice e innamorata a Parigi. Anna Tatangelo si concede qualche giorno di divertimento a Disneyland Paris insieme al compagno Livio Cori e al figlio Andrea, avuto dalla storia precedente con Gigi D’Alessio. I tre se la spassano tra giostre, film, attrazioni e girano per il parco imbacuccati e travestiti con la coppia in versione Minnie e Topolino.“Oggi la mia dignità è andata via per sempre – scherza Livio sui social – portando le orecchie di Topolino per 12 ore grazie a Minnie”.

Indica la compagna seduta al suo fianco, che mima il gesto di vittoria e sorride. Anna e Livio sono affiatati e complici e tra loro l’armonia è evidente. “Ho superato una prova importante – continua Cori – Ora sono pronto a tutto”. La prova in famiglia è sicuramente superata a pieni voti, grazie anche alle orecchie buffe del personaggio dei cartoni animati.

Il rapper e la cantante vanno d’amore e d’accordo e girano per il parco anche quando cala la notte regalandosi selfie e video social. In sottofondo la voce di Andrea che li guida da un’attrazione all’altra. E così mentre l’ex di Anna, Gigi D’Alessio si prepara a diventare di nuovo papà dalla compagna Denise Esposito, la Tatangelo e Cori dimostrano di essere già una famiglia perfetta.

Anna Tatangelo a Parigi prove in famiglia con con Livio Cori e il figlio Andreaultima modifica: 2021-12-11T10:30:32+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo