Anna Tatangelo baci al ristorante con il compagno Mattia Narducci

anna

La cantante Anna Tatangelo e il modello Mattia Narducci si stanno godendo i momenti di vicinanza e non si nascondono più.A febbraio hanno ufficializzato la loro storia d’amore sui social con una foto simbolo che entrambi in questa relazione ci credono.

Bellissimi e innamorati i due sono stati catturati dall’obiettivo dei fotografi del settimanale Chi mentre stavano pranzando in compagnia di alcuni amici a Ostia. Sono spesso lontani e quando si vedono non riescono a stare lontani. Nonostante non fossero da soli al tavolo non hanno fatto altro che abbracciarsi, baciarsi, scambiarsi sguardi languidi.

Un rapporto la cui componente passionale non passa inosservata, ma che non si basa solo su quello come dimostrano i grandi sorrisi che i due si scambiano e la complicità evidente che li lega. Anna dopo la separazione da Gigi D’Alessio per un periodo ha frequentato il rapper Livio Cori.

Chi è Mattia Narducci, il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo. Mattia Narducci è un modello di 26 anni (10 in meno di Anna Tatangelo). Alto 1,98 centimetri, occhi azzurri, su Instagram conta oltre 100 mila follower. Ha lavorato e lavora per i più importanti brand italiani, da Guess a Dolce e Gabbana, ma anche Giorgio Armani, Versace e Cucinelli. Secondo alcune indiscrezioni, sogna di fare l’attore

 

Anna Tatangelo baci al ristorante con il compagno Mattia Narducciultima modifica: 2023-04-06T09:25:48+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo