Antonella Fiordelisi imita Oriana Marzoli ma è troppo esagerata e scoppia la polemica

Antonella

Antonella Fiordelisi ha dovuto imitare Oriana Marzoli al Grande Fratello Vip come prova settimanale, ma purtroppo è spesso scivolata nel gratuito e nel volgare. A partire dal look: oltre la consueta parrucca bionda, Antonella ha indossato gli occhiali da sole, il reggiseno, il perizoma e la minigonna che ha spesso abbassato per mostrare il lato b in favore di camera.

Edoardo Donnamaria appena l’ha vista ha cercato di coprirla “così stai a fare la T non un’imitazione“; mentre Edoardo Tavassi ha ironizzato su: “Più che Oriana sembra Antonella bionda, dice sempre ‘amore dolce’, ma quando l’ha mai detto Oriana?“.

Nell’imitarla la Fiordelisi si è strusciata ad Antonino confessandogli che in Casa le piacciono “Antonino, Daniele, Onestini e Luciano, anzi tutti!” e che le manca moltissimo il suo cane. Fra le varie battute mal riuscite anche un “hai visto come prendo bene le palle?”.

Antonella Fiordelisi imita Oriana Marzoli ma è troppo esagerata e scoppia la polemicaultima modifica: 2022-12-16T09:28:58+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo