Antonella Mosetti contro Soleil Sorge si sente una grande diva è ragazzina senza esperienza

antonella

La showgirl Antonella Mosetti è tornata a commentare sui social le vicende dei vipponi al Grande Fratello Vip e dopo essersela presa con Manila Nazzaro (“Manila Nazzaro non mi piace, mi lascia del tutto indifferente. Abbiamo lavorato insieme al Bagaglino e non abbiamo mai stretto grande amicizia, ha un modo troppo composto e costruito, mi ricorda Adriana Volpe di due edizioni fa“, questa volta nel suo mirino sono finite Katia Ricciarelli e Soleil Sorge.

Entrambe, infatti, hanno attaccato Miriana Trevisan, amica di Antonella Mosetti, che ha così sbottato su Instagram.
“Ma la cattiveria [di Katia Ricciarelli, non si può vedere! La gogna mediatica eccola, mi ricorda qualche anno fa. Quando si mettono in testa di coprire per forza le persone che si comportano male, affossano le persone brave come Miriana”. E riferendosi a Soleil Sorge ha aggiunto: “Vi prego qualcuno blocchi le ragazzine senza esperienza che si sentono già delle grandi dive e delle grandi donne internazionali dello showbitz di mettere bocca sulle donne con i figli. Azzittitele perché davvero fanno una figuraccia, che vergogna!”.

Antonella Mosetti: “Un altro Grande Fratello Vip? Forse sì”. Un paio di mesi fa la Mosetti ha anche confessato che prenderebbe in considerazione un’altra partecipazione al Grande Fratello Vip, un po’ come quest’anno hanno rifatto (chi bis, chi tris) Valeria Marini, Carmen Russo, Giacomo Urtis e Maria Monsè. “Se tornerei al Grande Fratello Vip? Forse sì. Ho bisogno di distrarmi. Nella mia edizione ero troppo attenta ad Asia ed avevo la testa su un fidanzato che oggi sarebbe meglio dimenticare”.

Antonella Mosetti contro Soleil Sorge si sente una grande diva è ragazzina senza esperienzaultima modifica: 2022-01-05T13:00:17+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo