Antonino Spinalbese dopo Belen è stato sorpreso con una rossa a pranzo

antonino

Antonino Spinalbese è stato pizzicato a pranzo con un’amica, forse la trainer di yoga Nanda Isaia. Belen Rodriguez si immortala sempre più spesso a casa di Stefano De Martino. L’ultima volta con la showgirl c’erano anche entrambi i figli. E così anche il suo ex, Antonino Spinalbese cerca la serenità altrove.

Il settimanale “Chi” lo ha pizzicato al tavolino di un bar con una sexy rossa che pare avergli fatto tornare il sorriso. La sua storia con Belen è durata il tempo di una gravidanza ma Luna Marì è la sua gioia più grande. Antonino Spinalbese è single dalla fine del 2021 quando l’amore con Belen è giunto al capolinea. Da allora si è dedicato alla sua nuova vita da papà con la piccolina e ha dimostrato di essere sempre presente e dolcissimo con la bambina avuta dalla Rodriguez.

Ora compare in centro a Milano con una bella ragazza dai capelli lunghi, ricci e rossi. Tra i due pare evidente la sintonia e anche se non c’è un bacio, la complicità è chiara. Secondo il settimanale “Chi” si tratterebbe della trainer di yoga Nanda Isaia, che con Spinalbese pranza all’aperto e poi si appoggia dolcemente alla sua spalla tra una risata e l’altra. Ma sul profilo dell’ex hairstylist al momento l’unica donna resta Luna Marì.

Antonino Spinalbese dopo Belen è stato sorpreso con una rossa a pranzoultima modifica: 2022-03-23T15:30:03+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo