Antonino Spinalbese parla del GF Vip e del ritorno di fiamma fra Belen e De Martino

Antonino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme (un’altra volta!) e per questo motivo è stato chiesto ad Antonino Spinalbese un commento a riguardo. L’uomo, fra le pagine del settimanale Chi, ha confessato: “Spero che fra loro, a questo punto, duri per sempre. Sarebbe un bene per i bambini, se non ci sono altri cambiamenti è meglio. Non possiamo più sbagliare“.

Ed è stato proprio il punto di vista sui figli il motivo della rottura fra Antonino e Belen. Se il primo voleva dedicare tutta la propria esistenza in funzione di sua figlia, la seconda voleva far conciliare il ruolo di mamma a quello di donna e lavoratrice. “Due estati fa ho incontrato Belen e mi sono lasciato trasportare, come sempre, dalle emozioni. Anche perché credo che sia impossibile frenare il cuore. Non mi pento di aver seguito questa strada perché mi ha sempre premiato. So che ogni mia scelta mi porterà a qualcosa di bello. Lei non è mai stata uno sbaglio. Correre troppo? Era il voler vivere quello che mi piaceva lasciandomi andare. E poi, quando eravamo noi due da soli, non ci mancava niente.

Le persone che sono accanto a me erano preoccupate per questo mio cambiamento di vita, avevano paura che fossi troppo esposto. Questo mondo ti può crear dei guai” “Perché ci siamo lasciati? C’è stato un cambiamento di quello che ciascuno voleva dalla vita, di quelle differenze che prima erano coperte dall’amore. Si sono spostati gli obiettivi di vita e abbiamo preso la decisione di seguire le nostre sensazioni. Io avevo scelto di affrontare la vita come padre, basavo la mia esistenza sulla famiglia. Mentre lei diceva che si potevano avere entrambe le cose, ovvero la famiglia e la propria vita. Non eravamo allineati”.

A domanda diretta se è vero che parteciperà al Grande Fratello Vip, l’uomo ha tergiversato.“Non sento la necessità di farmi conoscere. Nella mia vita ci sono poche persone e, se piaccio a loro, piaccio a chi mi interessa. Se c’è qualcosa che mi può affascinare in un progetto mi attacco e mi ci butto, ma devo trovarlo. Per ora ho paura di una certa superficialità che non mi invoglia a sbilanciarmi. Ma spero ci sia anche altro. Se ho chiesto consiglio a lei? No, ci sentiamo solo per la bambina”.

 

Antonino Spinalbese parla del GF Vip e del ritorno di fiamma fra Belen e De Martinoultima modifica: 2022-06-23T09:15:48+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo