Antonio Cassano con il Covid ho perso 6 chili in 20 giorni che paura

cassano

Antonio Cassano è tornato a casa dalla moglie Carolina Marcialis e dai loro due figli e racconta i due giorni di ricovero in ospedale a Genova per il virus. E ora che è tornato a casa è un fiume in piena. Antonio Cassano racconta di essersela vista brutta. Contagiato dal Coronavirus, rivela di aver perso a causa della polmonite ben sei chili in venti giorni: “Avevo dolori ovunque”.

E ora, ecco il racconto della sua malattia e l’appello finale: “Vacciniamoci tutti!”. Cassano racconta tutto alla Bobo Tv dell’amico Christian Vieri su Twitch: “Ho avuto due giorni di febbre e tremore, siccome non sapevo cosa fare sono andato all’ospedale. Ho fatto tutte le analisi, era tutto perfetto. Poi ho fatto la Tac e c’era una lieve polmonite”. Ed è iniziato così il periodo più brutto, fortunatamente brevissimo: “Mi hanno curato e in due giorni sono tornato a casa”. Ora, dopo venti giorni è tornato negativo.

Ma è stata davvero dura: “Ho perso 6 kg, i primi giorni avevo dolori ovunque. In casa mia l’abbiamo presa tutti e quattro, ma ora stiamo bene. La vita va avanti. Con attenzione perché la vita riparte”. Antonio, dopo l’esperienza alla Samp, è rimasto a vivere nella zona di Genova insieme alla moglie Carolina Marcialis e ai figli Christopher e Lionel. I medici che si sono presi cura di lui sono dunque quelli del San Martino, cui va tutta la sua gratitudine: “Ora io e la mia famiglia stiamo bene, vorrei ringraziare Bassetti e il suo staff che dal primo momento mi ha preso in cura e ha fatto un lavoro eccezionale. Ma oltre che su di me, lo fa con tutte le persone che sono lì dentro. Ci mette davvero passione, anima e cuore. È stata una manna dal cielo, lui e tutto il San Martino”. Quindi, l’appello: “Bisogna vaccinarsi. Io ho fatto due dosi, poi farò la terza dose”.

Antonio Cassano con il Covid ho perso 6 chili in 20 giorni che pauraultima modifica: 2022-01-13T12:45:39+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo