Attilio Fontana in lacrime dal un letto d’ospedale fan allarmati

fontana

Attilio Fontana il cantante ed ex componente della band dei Ragazzi Italiani molto famosi negli Anni Novanta, ha pubblicato una foto che lo ritrae con le lacrime agli occhi, la cuffietta in testa e un camice medico nel letto di un ospedale. Nessun ulteriore dettaglio riguardo alle sue condizioni di salute è stato condiviso dal 48enne romano che ha solo affiancato al selfie parte di una sua canzone, Tangolento.

Sui social l’ex componente dei Ragazzi Italiani ha postato una foto che ha fatto preoccupare i fan. “Ogni giorno la vita che passa è una linea che scorre, un disegno a metà. Ma ho un motore che deve cantare e qui più si sale più forte si va”. Autocitando uno stralcio della sua canzone “Tangolento”, Attilio Fontana ha postato sui social uno scatto in cui si è mostrato su un letto d’ospedale, gli occhi bagnati dalle lacrime, un camice addosso e una cuffietta in testa. “Casella imprevisti, ci rivediamo al Via”, ha aggiunto nel post l’ex componente dei Ragazzi Italiani che però non ha specificato particolari del suo ricovero o dei propri problemi di salute. Preoccupati per le sue condizioni, i follower lo hanno inondato di affetto, cercando di sostenerlo e incitarlo.

Dopo l’esperienza con la boyband anni 90, Fontana ha proseguito nel mondo dello spettacolo tra fiction, tv, cinema e teatro oltre ad aver continuato con la musica con una carriera cantautoriale solista. L’ultimo disco è l’acustico “Sessioni Segrete” del 2020, da cui è tratta la canzone citata nel post.

 

Attilio Fontana in lacrime dal un letto d’ospedale fan allarmatiultima modifica: 2022-08-04T16:51:57+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo