Attilio Romita farà parte del cast del Grande Fratello Vip

romita

Il giornalista Attilio Romita è nel cast della settima edizione del Grande Fratello Vip, archiviata l’esperienza giornalistica in Rai, ha deciso di godersi i primi mesi di pensione dentro la Casa più spiata d’Italia. A rivelarlo è stato Alberto Dandolo fra le pagine del settimanale Oggi.

Quello di Attilio Romita è un nome nuovo per i reality e piuttosto curioso, anche se in realtà non è nuovissimo fra gli addetti ai lavori. Già lo scorso anno è stato accostato al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini dopo una sua dichiarazione al settimanale Chi. “Il mio sogno sarebbe tornare in pista con un reality.

Seguo tutte le puntate del Grande Fratello Vip, trovo che sia un vero esperimento sociale. Ho la valigia già pronta. Finalmente farei vedere a tutti che oltre al mezzobusto c’è un uomo giocherellone, ironico, che sa cucinare”. Nel corso delle varie edizioni sono numerosi i giornalisti che si sono prestati a partecipare. Il primo è stato Alessandro Cecchi Paone seguito da Paolo Brosio, Michele Cucuzza e Alda D’Eusanio. Ultimo  ma solo in ordine cronologico – Amedeo Goria. A loro si aggiungono scrittori e intellettuali come Barbara Alberti e Fulvio Abbate.

Romita sarà chiamato a convivere con la cantante Wilma Goich, l’ex volto de Il Collegio, George Ciupilan, Antonino Spinalbese e la conduttrice Patrizia Rossetti. Ci sarà inoltre anche la schermitrice Antonella Fiordelisi, l’ex gieffina Carolina Marconi e Giovanni Ciacci. Chiudono la rosa il volto di Forum, Edoardo Donnamaria, la sorella di Elettra Lamborghini, Ginevra, e il fratello di Gene Gnocchi, Charlie.

 

Attilio Romita farà parte del cast del Grande Fratello Vipultima modifica: 2022-09-02T13:46:37+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo