Aurora Ramazzotti malore sui Navigli sono quasi svenuta

aurora

Aurora Ramazzotti dopo il racconto del malore, riacquista il sorriso e l’ironia con cui solitamente si rivolge ai fan.Calo di pressione per Aurora Ramazzotti che ha un malore a Milano. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros racconta su Instagram del momento di debolezza vissuto pochi minuti fa: «Siamo andate sui Navigli. 40 gradi con scirocco africano.

Ho avuto per la prima volta un calo di pressione e sono quasi svenuta. Ringrazio molto i ragazzi del Mag per avermi aiutata. Gambe su, acqua con zucchero e mi sono ripresa» scrive la showgirl a corredo di una foto con la sua amica Sara Daniele, con cui era in quel momento. E subito rassicura i fan: «Sto bene, non vi preoccupate, ma Sara ha voluto fare un selfie…»

Dopo il racconto del malore, Aurora riacquista il sorriso e l’ironia con cui solitamente si rivolge ai fan e mostra il selfie che Sara ha voluto fare proprio mentre Aurora non si è sentita bene. Stesa, con stracci sulla testa, gambe alte: Sara Daniele immortala l’ amica e sorride. E, infine, Aurora pubblica una story “morale della favola” dopo la brutta esperienza vissuta. «Insomma non mi era mai successo. Ho capito che: 1- E’ importante avere qualcuno che gestisca la situazione senza entrare nel panico. 2 – Sdraiarsi così è un’ottima idea. 3 – I panni freschi in testa sono il paradiso. 4 – Un ragazzo al bar mi ha detto che sono bella anche da svenuta grazie tanto. E grazie a tutti».

Aurora Ramazzotti malore sui Navigli sono quasi svenutaultima modifica: 2022-06-21T14:50:28+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo