Avvocato di Cicciolina Luca Di Carlo ha clienti famosi e un presunto flirt con Pamela Anderson

avvocato

L’avvocato Luca Di Carlo è diventato una vera star de L’Isola dei Famosi. Il legale di Ilona Staller ormai è presente in tutte le puntate del reality di Ilary Blasi e lunedì scorso ha partecipato anche a L’Isola Party. Tra le tante cose l’avvocato ha rivelato come ha conosciuto Cicciolina ed ha anche dichiarato che parteciperebbe al GF Vip: “Non mi aspettavo tutta questa attenzione su di me per L’Isola dei Famosi. Tutto lo staff mi ha fatto sentire a casa ed ha contribuito a realizzare questi siparietti e voglio bene a tutti.

Ormai è diventata una grande famiglia e sono lì tutte le puntate. Ilona la conosco da tanti anni. Io e lei ci siamo conosciuti il 24 di dicembre di molti anni fa. Mi aveva contattato perché aveva quel famoso problema in relazione alla sottrazione internazionale di suo figlio. Quindi ci siamo conosciuti in quella circostanza particolare. Poi ci siamo incontrati a gennaio dell’anno successivo. Da quel momento non ci siamo mai separati e il nostro rapporto continuerà. Tra noi c’è una profonda amicizia, un legame sincero, onesto, puro, con tanta luce e questo è rarissimo.

Luca Di Carlo ha poi spiegato come mai lo chiamano ‘Avvocato del Diavolo’ ed ha anche confessato di aver avuto altri clienti famosi a parte Cicciolina: “Come mai mi chiamo Avvocato del Diavolo? C’è un motivo preciso in tutto questo. Questo appellativo è nato anni indietro quando ho vinto il processo penale per sottrazione di minore per Ilona. Da lì la stampa americana si è scatenata con questo nome strano. Comunque Ilona aveva commesso l’atto di sottrazione di minore e la sentenza sarebbe dovuta essere diversa e invece è stata assolta. Ora sapete l’origine del mio soprannome. Se ho avuto clienti vip oltre Ilona? In questi anni ho avuto diversi personaggi vip. Diciamo che in rete potete trovare tutto”. E basta fare una ricerca su Google per trovare qualche informazione sui presunti assistiti celebri di Luca Di Carlo: “Collegato alle popstar Michael Jackson, Snoop Dog, Rod Stewart ed altri, Luca Di Carlo è anche noto per aver vinto il famoso processo d’interesse pubblico mediatico internazionale dell’ex deputata al Parlamento italiano Ilona Staller. – si legge su La Mia Biografia – Cicciolina si è battuta contro lo scultore americano all’avanguardia Jeff Koons che uniti da matrimonio naufragò dopo due anni e mezzo“.

Ma non è finita qui, perché secondo Novella 2000 e Dagospia, Di Carlo avrebbe avuto un flirt con Pamela Anderson: “La nota attrice Pamela Anderson ha parlato più volte della sua storia sentimentale indimenticabile con Luca Di Carlo. Mentre l’icona Ilona Staller, in arte Cicciolina, gli ha dedicato un dipinto dal titolo “l’angelo e il diavolo” che ritrae Cicciolina l’angelo.

Avvocato di Cicciolina Luca Di Carlo ha clienti famosi e un presunto flirt con Pamela Andersonultima modifica: 2022-05-12T10:15:24+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo