Barbara D’Urso gli scatti sexy in piscina su Instagram fanno impazzirei fan

barbara

Barbara D’Urso da sempre  si mostra attenta all’alimentazione e allo sport. Infatti, negli anni, ha sempre mantenuto un fisico perfetto. Barbara D’Urso mantiene un fisico perfetto che mostra su Instagram senza filtri. Per combattere le temperature roventi di questi giorni, Barbara si getta in piscina per rinfrescarsi e, come è solita fare, posta alcuni scatti sul suo profilo. Bikini turchese, in pendant con l’acqua, e sorriso: «Ed il sole brucia ancora…..»

Già altre volte la conduttrice ha postato degli scatti i bikini con l’immancabile hashtag #colcuore, ormai il suo slogan. Pioggia di commenti sotto il suo post da parte dei follower: «La regina dell’estate, una della della bellezza, un fisico da 30enne» scrive un utente seguite da una sfilza di cuori e sorrisi. Barbara non sembra essere l’unica a sfoggiare un fisico perfetto. Poche ore fa, anche Simona Ventura ha pubblicato una serie di scatti dove in cui mostra il fisico mozzafiato in bikini. Un’estate rovente per tutti i vip, insomma, superata alla grande.

Barbara D’Urso gli scatti sexy in piscina su Instagram fanno impazzirei fanultima modifica: 2022-07-25T14:58:28+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo