Bebe Vio compie 25 anni guarda che festa di compleanno

bebe

Bebe Vio fa un brindisi con gli amici e allegria a profusione per la campionessa paralimpica di scherma.Bebe Vio brinda ai suoi 25 anni circondata da tanti amici, con l’allegria e la spensieratezza che da sempre la contraddistinguono. Le foto social raccontano una festa pazza, tra calici alzati, risate e tanto divertimento. La festeggiata stappa una magnum di spumante, spegne le candeline e poi sceglie pose buffe per le foto ricordo.

C’è anche l’ex rugbista e conduttore di “Tu Sì que vales” Martin Castrogiovanni tra gli ospiti del party sfrenato. Con lui la Vio condivide un’amicizia speciale, nata parecchi anni fa: “Siamo come la Bella e la Bestia” aveva scherzato in un’intervista la campionessa paralimpica.

E poi c’era Maria Sole Vio, la sorella della festeggiata, a cui è legatissima. Insieme a loro e tutti gli altri, i festeggiamenti sono stati indimenticabili.Le candeline per Bebe non sono mancate, ma non sulla classica torta: quelle per la campionessa erano poggiate su tanti bicchierini che formavano il numero 25. Il brindisi è assicurato.

Bebe Vio compie 25 anni guarda che festa di compleannoultima modifica: 2022-03-07T16:01:59+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo