Belen e Stefano De Martino fuga d’amore in un resort in Franciacorta

belen

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme in accappatoio mano nella mano nella spa del Bresciano. “Se ci fosse un ritorno di fiamma lo direi” aveva dichiarato Stefano De Martino. “Infedele ma a letto siamo sempre andati d’accordo” aveva specificato Belen Rodriguez in una recente intervista tv. La showgirl è stata più volte paparazzata con l’ex marito: “Va e viene da casa mia” aveva ammesso il presentatore.

Ora pare che abbiano pure trascorso un weekend di relax in Franciacorta come due piccioncini tra cene, coccole e passeggiate.Se non è un ritorno di fiamma, pare una fiamma che non si è mai spenta. A giudicare dalle immagini pubblicate dal settimanale “Chi” l’intimità tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è tornata quella di un tempo.

La coppia beccata in un resort del Bresciano tra spa in accappatoio mentre si prendono per mano e passeggiate in bicicletta tra risate complici dimostra grande affiatamento che va oltre l’affetto tra due ex. “Io vivo a casa con i miei figli, se poi c’è fuori una persona con la quale trascorro momenti di gioia, è una cosa in più. Chi entra a casa mia lo fa solo perché non c’è nulla da nascondere” ha detto la Rodriguez chiarendo la sua situazione. De Martino che in questo momento è all’apice della sua carriera, richiesto nelle trasmissioni tv, sa cosa intende dire Belen.

Belen e Stefano De Martino fuga d’amore in un resort in Franciacortaultima modifica: 2022-02-16T19:45:56+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo