Belen in vacanza sul lago di Como la foto in costume fa impazzire i follower

belen

Belen in questi giorni si trova sul lago di Como con la sorella Cecilia e alcune amiche, per una vacanza di sole donne. Dopo cene, momenti di condivisione, risate e Belen che fa la verticale in casa, l’idromassaggio, il tutto raccontato con le storie su Instagram. Sempre sul social la showgirl ha condiviso una foto mozzafiato che la ritrae a filo dell’acqua nel lago di Como, proprio come se fosse una sirenetta.

La foto ovviamente è stata ampiamente apprezzata e ha fatto incetta di like e commenti. Belen e la famiglia allargata con Stefano De Martino per questo viaggio Luna Marì e Santiago sono in compagnia dei rispettivi padri, come dimostrano, ad esempio, le foto condivise da Antonino Spinalbese che ritraggono la sua piccola con la nonna e poi con lui. La famiglia allargata sembra aver trovato un proprio equilibrio come hanno mostrato le storie dello scorso fine settimana di Belen e Stefano che hanno passato in campagna sia con Santiago sia con Luna. La relazione tra i due sembra star andando a gonfie vele e anche se non condividono quasi mai contenuti insieme è ormai evidente che stiano investendo molto in questo nuovo capitolo della loro vita.

 

Belen in vacanza sul lago di Como la foto in costume fa impazzire i followerultima modifica: 2022-06-17T20:30:06+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo