Belen posta il pannolino sporco di Luna Marì è bufera sul web

belen

Belen Rodriguez è molto ironica nelle Storie ma non tutti i follower apprezzano.“Molti di voi penseranno Photoshop… Ma purtroppo o per fortuna, crescendo i figli senza tate capita a volte di fare figure di m…”. Lascia senza parole la Storia social di Belen che pubblica un’immagine della sua secondogenita con il pannolino sporco e ammette di non essersi accorta dell’imprevisto durante lo scatto. La showgirl fa l’ironica e aggiunge una frase che non piace ai follower e sul web si scatena il putiferio.

La Rodriguez aveva da poco pubblicato i video di una comune mattina in famiglia con i suoi bambini che dormivano beatamente uno accanto all’altra sul lettone. Ovviamente i fan hanno notato subito che non c’era con loro Antonino Spinalbese, nonostante Belen avesse detto di non essersi mai lasciata con il padre della sua secondogenita. Ma ad attirare l’attenzione è stato poi un particolare.

La modella ha postato la foto della sua Luna Marì, bella come il sole e sorridente, mentre muoveva le gambette dopo essersi sporcata il pannolino. Belen ha spiegato ironica ai follower di non avere la tata e di occuparsi personalmente della bimba. Ma in tanti sono insorti facendole notare che c’è mamma Veronica Cozzani sempre al suo fianco, una presenza costante 24 ore su 24 tanto quanto potrebbe essere una babysitter. Qualcuno le ha scritto: “Fai sempre delle gaffe imbarazzanti”. E un altro: “Il suo obiettivo è sempre scattare foto”. Ma alla faccia dei detrattori, Belen ne è convinta: quello scatto porterà bene…

Belen posta il pannolino sporco di Luna Marì è bufera sul webultima modifica: 2021-12-09T16:46:35+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo