Belen Rodriguez ho una missione voglio far ubriacare Silvia Toffanin

toffanin

Belen è stata spesso ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. A quanto pare tra un’intervista e l’altra la compagna di Stefano De Martino e Silvia Toffanin si sono promesse di andare a cena insieme. A confessarlo è stata proprio la Rodriguez durante una chiacchierata con Fedez nel programma Muschio Selvaggio. Belen ha anche svelato la sua missione non più segreta: far ubriacare la Toffanin! “Mi chiedi che progetti ho per il futuro? Oddio, ma che domanda è questa?! Dici che è una domanda televisiva da Silvia Toffanin? Salutiamola! Ciao Silvia, la adoro, io sto ancora aspettando l’appuntamento per la cena con te.

Proverò ad ubriacare Silvia Toffanin, sì ragazzi! Comunque il progetto per il futuro è davvero il trasloco. Passo dal secondo piano al quarto, ma dell’edificio davanti, dall’altra parte della strada. Ho fatto una sorta di upgrade. Se ho progetti discografici per il futuro? Mi sarebbe piaciuto fare la cantante seria, ma non ho più voglia. A me piace essere credibile e non voglio diventare ridicola. Preferisco stare ferma a casa se corro il rischio di non essere credibile. Non è stato, accetto, ma lo rimpiango”.

E la stima che la Rodriguez ha per la Toffanin è ricambiata, visto che Silvia ha invitato l’argentina ben due volte in un mese e mezzo nel suo programma e l’ha accolta nel migliore dei modi: “Ci ha conquistato con la sua bellezza, la simpatia e anche intelligenza. Diciamo tranquillamente che è l’argentina più amata d’Italia insieme a sua sorella Cecilia. Lei ha una bellezza magnetica e un talento capace di stupirci ogni volta. Bravissima e bella ed è la nuova conduttrice de Le Iene! L’ultima volta che ci siamo vista aveva appena partorito la bambina. Adesso ha sette mesi quindi è passato un po’ di tempo che bello rivederti“.

 

Belen Rodriguez ho una missione voglio far ubriacare Silvia Toffaninultima modifica: 2022-04-21T13:15:43+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo